Libro degli Ospiti

Per noi è fondamentale ricevere le vostre impressioni sul vostro soggiorno nel nostro Agriturismo. Aiuteranno noi a migliorarci continuamente e aiuteranno i futuri ospiti che stanno cercando di scegliere la meta delle loro vacanze.

Lasciate il vostro commento sulla vostra personale esperienza vissuta con noi…

  1. Erica Pierotti

    Ho pranzato e cenato in agriturismo più di una volta e ho sempre mangiato molto bene: tutto molto buono e piatti fatti in casa con i loro prodotti. L’agriturismo è immerso nel verde e molto accogliente. La famiglia molto calorosa e disponibile.
    Grazie di tutto! A presto!

    Rispondi
  2. Agriturismo stupendo grazie a Isabella e a tutta la sua famiglia. Camere pulitissime e ben curate, arricchite dal canto degli uccellini al mattino. Estremo relax e tranquillità, cucina eccezionale con ingredienti a km 0 provenienti direttamente dalla fattoria, ottimo anche il vino della casa. Finalmente un vero Agriturismo con la A maiuscola!

    Rispondi
  3. Che dire… tutto perfetto! Sono stato qui tre notti assieme a mia moglie e mio figlio di 8mesi e cordialità, simpatia sono stati al top! Immerso in un paesaggio splendido con un clima conviviale e famigliare, abbiamo scoperto ottimi piatti locali, a base di ingredienti tutti naturali e a km. zero, che fanno veramente la differenza…

    Rispondi
    • Isabella

      Grazie Gabriele sono contento che hai apprezzati. Alla prossima allora!

      Rispondi
  4. Monia Cintio

    Volevamo ringraziarvi per il piacevolissimo anche se breve soggiorno nel vostro agriturismo (un vero agriturismo!). Ci avete fatto sentire come a casa nostra. Posto bellissimo, interni ed esterni molto puliti e curati, cucina con ingredienti bio dal sapore eccezionale. Un saluto particolare alla dolce Isabella e simpatica Susanna, sempre molto disponibili e gentili. Grazie ancora, a presto.

    Rispondi
    • Isabella

      Ciao Monia, è un vero piacere sentirti, e anche per me e noi è stato bello condividere le nostre storie.
      A presto, e un saluto ai bambini.

      Rispondi

(*) Campi obbligatori